fbpx

70 Anni di Sapere è Sapore

Salumi tipici abruzzesi

I salumi Costantini rendono felici grandi e piccini

Spedizione e Consegna

Spedizione e Consegna

Spedizione e consegna

Il Salumificio F.lli Costantini effettua la consegna del prodotto/prodotti ordinati dal Cliente alle condizioni espressamente indicate in questa sezione. I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”. Costantini si impegna ad evadere gli ordini, mediante la consegna del pacco al corriere, entro le 48/72 ore. In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Salumificio F.lli Costantini ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al giovedì. Gli ordini ricevuti nei giorni di venerdì, sabato e domenica vengono processati il lunedì.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al giovedi, esclusi festivi e feste nazionali. Salumificio F.lli Costantini non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Servizi di consegna attivi in Italia:

GLS

Servizi di consegna attivi all’Estero:

Corriere Espresso

Le spedizioni all’estero potranno avvenire con corrieri diversi a seconda del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la migliore tariffa disponibile.

I Prodotti ordinati saranno consegnati all’estero entro un termine di 10 (dieci)  giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo.

Paesi in cui il servizio è attivo: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (ad eccezione delle Isole Canarie e di Ceuta e Melilla), Svezia, Ungheria.