70 Anni di Sapere è Sapore

Salumi tipici abruzzesi

I salumi Costantini rendono felici grandi e piccini

I Valori

Alta Qualità

Fin dalle origini l’azienda ha puntato tutto sulla “Qualità a 360°” che parte dalla selezione dei migliori suini da salumeria del Centro Italia (Abruzzo, Marche e Umbria), continua in ogni fase della macellazione e dei processi produttivi, fino alla stagionatura, conservazione e distribuzione.

Cultori Del Sapere

Da generazioni la famiglia Costantini è legata alla terra, sapendo che nel rispetto della terra risiede il sapore delle cose buone. Lo stesso sapore dei prodotti che hanno il pregio di portare il marchio Costantini.

Artigiani Del Sapore

Il gusto inconfondibile dei Salumi Costantini è dovuto anche all’unicità del microclima, poiché l’Azienda è collocata a circa 20 km. dal Gran Sasso d’Italia e a circa 10 km. dal mar Adriatico, una condizione che garantisce il perfetto mix di umidità, temperatura e qualità dell’aria.

11794354_597242217045798_8698318449595061448_o

Le nostre Radici, tra Marche e Abruzzo

Il Salumificio Costantini non può prescindere dalla terra su cui affonda le proprie radici, situata al confine tra due meravigliose regioni: Le Marche e l’Abruzzo

Per questo motivo l’azienda è da sempre il promotore principale della famosa ed oltre quarantennale “Sagra di Torano”, che si svolge ogni anno nel mese di agosto a Torano Nuovo (TE) e che è diventato uno degli eventi più attesi del teramano e dell’ascolano; in questa occasione, ogni anno, migliaia di turisti possono gustare i prodotti tipici accompagnati da musica tradizionale ed immersi nel suggestivo scenario del Borgo Medievale.

L’Azienda, inoltre, è stata presente con i suoi prodotti presso “Casa Abruzzo” in occasione dell’EXPO 2015 contribuendo a rafforzare l’immagine del marchio e facendo conoscere ai tanti visitatori italiani e stranieri la qualità e gli inimitabili sapori dei suoi salumi.